Erba sintetica per Hotel Ristoranti e Bar

Grazie all’erba sintetica puoi creare ambienti sempre verdi e rigogliosi anche per i tuoi locali in modo da dare presitigio e valore.

Oggi, con l’erba sintetica decorativa di Teknoverde puoi valorizzare al massimo la tua area esterna donandole un tocco di prestigio che sarà molto apprezzato dalla clientela. L’erba sintetica d’arredo risulta essere molto semplice da pulire, facile da calpestare anche per coloro che indossano tacchi, si posa perfettamente e velocemente.
Teknoverde consiglia per tale applicazione i manti di altezza 26mm, Portofino per donare un tocco più mediterraneo, morbido e Firenze per un verde più intenso, ma anche l’erba Milano si presta molto bene per donare un tocco di verde con il minimo della spesa.

Con il prato sintetico non avrai bisogno di impianti di irrigazione, di avere un giardiniere a posta per tagliarlo e pulirlo, in quanto con questa nuova generazione di manti erbosi, non tagli, non innaffi e non fatichi! Quindi come resoconto con l’erba sintetica di teknoverde risparmi manutenzione e quindi anche denaro.

Teknoverde inoltre è l’unico produttore di erba sintetica da arredo ad eseguire ogni fase di produzione: ciò significa poter contare su un prodotto totalmente Made in Italy garantito 15 anni, su un’assistenza continua e su soluzioni realizzate su misura.

Perché scegliere l’erba sintetica da arredo teknoverde?

  • I nostri prati in erba sintetica simulano il vero manto erbosoeliminando i costi di manutenzione e azzerando tagli, arieggiature e trattamenti.
  • I nostri prodotti sono drenanti al 100% con un terreno adatto le pozzanghere non saranno più presenti anche dopo piogge consistenti!
  • Il nostro team è a disposizione per progettazioni di giardini, comprese aiuole e piante; offriamo servizi completi “chiavi in mano
  • I più piccoli potranno finalmente divertirsi sui nostri prati, che sono tutti garantiti atossici, hanno un manto estremamente morbido e offrono il massimo per quanto riguarda l’igiene.
  • Scoprirete da subito quanto il vostro cane apprezzerà il prato sintetico! Ma sopratutto vi accorgerete quanto sarà bello vederlo entrare in casa senza lasciare impronte di fango!
  • Con un prato sintetico di qualità si può iniziare a risparmiare da subito!
  • I prati risulteranno freschi in estate e puliti d’inverno, vivibili quindi 365 giorni l’anno;
  • Durano oltre 15 anni: resiste agli agenti atmosferici