Erba sintetica per arredo urbano

L’erba sintetica per arredo urbano. Non tagli, non innaffi ed è verde tutto l’anno. Zero costi di manutenzione!

A tutti i cittadini piacerebbe sicuramente vivere in una città più verde, pulita ed ordinata con numerose aree verdi destinate a vari scopi ed utilizzi. Sicuramente donerebbero un’immagine più viva, più accesa della città. Molte volte ciò non accade in quanto, avere più aree verdi da mantenere comporterebbe dire più spese per i comuni nel dovere pagare personale addetto alla manutenzione di questi spazi. Soprattutto oggi con i tempi di crisi economica che stiamo percorrendo, vediamo sempre più spesso aree verdi inutilizzate, sporche e ormai quasi senza un filo d’erba. Ma volendo a tutto questo si può rimediare!

Con l’erba sintetica decorativa di Teknoverde puoi portare la natura tra le strade del paese, valorizzare gli spazi urbani e, perché no, in occasione di un evento speciale, trasformare le piazze della città in una distesa verde dove passeggiare e divertirsi in tutta comodità. L’utilizzo di questi manti garantirebbe risparmi elevatissimi nella manutenzione e farebbe fare sicuramente bella figura al paese in quanto essendo prati veramente simili al vero rimangono tutto l’anno sempre verdi, senza aver il bisogno di tagliare l’erba o innaffiarla.

Con un prato sintetico di qualità si può iniziare a risparmiare da subito!

L’erba sintetica per arredo urbano permette, in pochi giorni, di dare un nuovo volto a rotonde, aree spartitraffico, marciapiedi, aree pedonali, parcheggi, aiuole e tutte quelle zone di passaggio che appaiono spesso trascurate. Viene realizzata per resistere a calpestii frequenti e al passaggio di biciclette. Inoltre Teknoverde è un produttore di erba sintetica che vi darà una garanzia sui materiali, un’assistenza continua e soluzioni realizzate su misura. Potrete chiedere un sopralluogo senza impegno di un nostro tecnico per trovare la soluzione più adatta alla tue esigenze, il nostro team è a disposizione per progettazioni di giardini, comprese aiuole e piante; offriamo servizi completi “chiavi in mano”,potrete divertirvi a creare nuove zone verdi apprezzate da tutti. Realizziamo aiuole e bordure: utilizzando tanti diversi tipi di materiale per risaltare angoli, piante o fiori.

Vantaggi prato in erba sintetica?

  • I nostri prati in erba sintetica simulano il vero manto erbosoeliminando i costi di manutenzione e azzerando tagli, arieggiature e trattamenti.
  • I nostri prodotti sono drenanti al 100% con un terreno adatto le pozzanghere non saranno più presenti anche dopo piogge consistenti!
  • Il nostro team è a disposizione per progettazioni di giardini, comprese aiuole e piante; offriamo servizi completi “chiavi in mano”
  • I più piccoli potranno finalmente divertirsi sui nostri prati, che sono tutti garantiti atossici, hanno un manto estremamente morbido e offrono il massimo per quanto riguarda l’igiene.
  • Scoprirete da subito quanto il vostro cane apprezzerà il prato sintetico!
  • Ma soprattutto vi accorgerete quanto sarà bello vederlo entrare in casa senza lasciare impronte di fango!
  • Con un prato sintetico di qualità si può iniziare a risparmiare da subito!
  • I prati risulteranno rigogliosi e puliti sia in estate che in inverno, vivibili quindi 365 giorni l’anno;
  • Durano oltre 20 anni: resiste agli agenti atmosferici
  • Risparmi denaro nella manutenzione
  • Elastica e flessibile, resiste al passaggio continuo di pedoni, biciclette, scooter, automobili.
  • Siamo unici nel settore in quanto selezioniamo per la nostra collezione solo prodotti che rispettano le seguenti caratteristiche:

    – Resistenza al calpestio, utilizziamo solo i migliori filati formati provenienti da U.S.A o Scozia e li testiamo sempre prima di inserirli in collezione.

    – I più prestigiosi enti certificatori europei ci rilasciano attestazione di: a-tossicità, ignifugo, stabilizzato raggi u.v , resistenza cloro, riciclabile.

    – Garanzie minime su scolorimento e trazione otto anni.

    – Il fattore estetico della nostra collezione ha un enorme valore per il nostro staff, ci sono voluti anni di prove per riuscire a creare dei prati che anche il più esperto giardiniere confonde facilmente con un prato in erba vera.